Tea Rose SPA

Trattamenti SPA2019-06-10T13:44:03+02:00

MIGLIOR TARIFFA GARANTITA

BOOKING
Filter Products Mostra tutto 68 risultati
Trattamenti x Categoria
Trattamenti Corpo
Trattamenti Viso
Mani e Piedi
  • Tensione, irrigidimento e dolore alla parte bassa della schiena ma anche in tutta la colonna vertebrale, nei glutei e nelle gambe (lombosciatalgia) sono situazioni di malessere molto ricorrenti. Questo massaggio è studiato per sciogliere le tensioni muscolari attraverso manipolazioni ed impastamenti che ammorbidiscono le zone contratte per poi lavorare sull’allungamento delle fasce muscolari garantendo una miglior vascolarizzazione dei tessuti. I benefici sono: diminuzione di stati di dolore cronico, allentamento della rigidità lombare, maggior mobilità e flessibilità.
  • Sempre piu’ persone per sedentarietà, stress o posture sbagliate (computer) soffrono di indolenzimento, tensione o dolore dalla nuca alla parte alta della schiena che spesso sfocia in mal di testa, spossatezza e rigidità creando uno stato di tensione continua. Questo massaggio lavora in profondità le fasce muscolari contratte scaldandole ed allentandone la tensione donando un senso di ritrovata rilassatezza che permette di allungare le fasce muscolari attraverso una serie di mobilitazioni passive. I benefici sono: diminuzione di stati di dolore cronico, allentamento della tensione cervicale, maggior mobilità e rilassatezza.
  • Back School

    35.0060.00
    La Back School cioè la scuola della schiena nasce con lo scopo di insegnare ed educare ad un uso sano della schiena, attraverso esercizi posturali eseguiti sotto l’attenta guida di un operatore specializzato. Abbinare gli esercizi attivi delle Back School ai massaggi terapeutico Speciale Schiena si è dimostrata la metodica più efficace nel trattamento della Cervicalgia, Lombalgia e della Lombo-sciatalgia ma, più in generale, è utile a chiunque desideri prendersi cura della salute della propria colonna vertebrale.
  • Questo massaggio e’ la perfetta combinazione tra il massaggio specialistico Cervicale e quello Lombo Sacrale. Ideale per chi non ha sviluppato una problematica specifica ma vuole prevenire futuri stati di malessere, allungare le fasce muscolari posteriori, raggiungere maggiore mobilita, flessibilità e tonicità.
  • Questo massaggio, dalla disponibilità limitata, viene eseguito esclusivamente dal responsabile tecnico del reparto. L’esperienza ventennale sia nelle tecniche occidentali (terapeutico termale, svedese, tonificante sportivo, miofasciale, cranio-sacrale, linfodrenaggio Voder, Riequilibrio posturale) sia in quelle orientali (Shiatsu, Ayurveda, Riflessologia Plantare, Thai stretching) viene messa all’esclusivo servizio del cliente, personalizzando il trattamento ed utilizzando di volta in volta le tecniche di massoterapia piu’ efficaci per il corretto riequilibrio corporeo del paziente.
  • Applicazione di fango naturale arricchito con olio essenziale per le vie respiratorie e la pelle.
  • Massaggi su misura

    34.0060.00
    Nel massaggio, come nella vita, ogni persona ha le sue specifiche preferenze. Questi trattamenti massoterapici si possono personalizzare in modo sartoriale perché ogni massaggio diventi unico! Potrete scegliere tra un massaggio decontratturante specificando quale zona del corpo vi interessa trattare di più, oppure un massaggio rilassante per preservare e migliorare il vostro benessere psicofisico allentando tensioni ed allontanando le fatiche. Intensità e profondità del massaggio saranno anch’esse a vostra scelta.
  • Il linfodrenaggio manuale studiato ed applicato dal medico danese Emil Vodder, è internazionalmente riconosciuto come il metodo più efficace contro edemi, stasi linfatiche, cefalee, occhiaie e in genere tutti quei gonfiori provocati da un’ insufficiente sistema drenante. Attraverso delicate e precise pressioni si innesca un pompaggio manuale che genera il movimento dei fluidi nel tessuto connettivo, stimolando inoltre il sistema immunitario.
  • Il linfodrenaggio manuale studiato ed applicato dal medico danese Emil Vodder, è internazionalmente riconosciuto come il metodo più efficace contro edemi, stasi linfatiche, cefalee, occhiaie e in genere tutti quei gonfiori provocati da un’ insufficiente sistema drenante. Attraverso delicate e precise pressioni si innesca un pompaggio manuale che genera il movimento dei fluidi nel tessuto connettivo, stimolando inoltre il sistema immunitario.
  • Il linfodrenaggio manuale studiato ed applicato dal medico danese Emil Vodder, è internazionalmente riconosciuto come il metodo più efficace contro edemi, stasi linfatiche, cefalee, occhiaie e in genere tutti quei gonfiori provocati da un’ insufficiente sistema drenante. Attraverso delicate e precise pressioni si innesca un pompaggio manuale che genera il movimento dei fluidi nel tessuto connettivo, stimolando inoltre il sistema immunitario.
  • Massaggio anticellulite

    37.0064.00
    Massaggio anticellulite
  • Il massimo impatto decontratturante specifico per la schiena ed il collo. Massaggio intenso e profondo con azione antistress. Particolarmente indicato in caso di tensioni e blocchi muscolari localizzati su schiena, spalle e collo. Manualità specifica che agisce su tutta la fascia muscolare dorsale agevolando anche la rimozione di eventuali blocchi che influenzano negativamente la postura.
  • Massaggio della testa cranio

    38.0048.00
    La testa è una zona ricca di terminazioni nervose e nonostante la sua scarsa massa muscolare il piacere che ne deriva dalla sua palpazione è noto a tutti. Secondo una prospettiva orientale, la testa è la zona del controllo e il punto di coordinamento di tutto l’insieme psicosomatico, quindi massaggiare la testa vuol dire contribuire alla distensione dei pensieri nel riequilibrio di corpo, mente e spirito. Calma il centro del sistema nervoso punto di concentrazione delle linee della riflessologia.
  • Nella pianta del piede sono riflessi i nostri organi interni. Tramite il massaggio di riflessologia plantare si percepiscono gli eventuali blocchi e disarmonie, che andremo ad armonizzare attraverso l’attivazione delle capacità di autoguarigione.
  • Massaggio Back&Neck Il massimo impatto decontratturante specifico per la schiena ed il collo. Massaggio intenso e profondo con azione antistress. Particolarmente indicato in caso di tensioni e blocchi muscolari localizzati su schiena, spalle e collo. Manualità specifica che agisce su tutta la fascia muscolare dorsale agevolando anche la rimozione di eventuali blocchi che influenzano negativamente la postura.Riflessologia plantare Nella pianta del piede sono riflessi i nostri organi interni. Tramite il massaggio di riflessologia plantare si percepiscono gli eventuali blocchi e disarmonie, che andremo ad armonizzare attraverso l’attivazione delle capacità di autoguarigione.
  • Massaggio Back&Neck Il massimo impatto decontratturante specifico per la schiena ed il collo. Massaggio intenso e profondo con azione antistress. Particolarmente indicato in caso di tensioni e blocchi muscolari localizzati su schiena, spalle e collo. Manualità specifica che agisce su tutta la fascia muscolare dorsale agevolando anche la rimozione di eventuali blocchi che influenzano negativamente la postura.Massaggio della testa La testa è una zona ricca di terminazioni nervose e nonostante la sua scarsa massa muscolare il piacere che ne deriva dalla sua palpazione è noto a tutti. Secondo una prospettiva orientale, la testa è la zona del controllo e il punto di coordinamento di tutto l’insieme psicosomatico, quindi massaggiare la testa vuol dire contribuire alla distensione dei pensieri nel riequilibrio di corpo, mente e spirito. Calma il centro del sistema nervoso punto di concentrazione delle linee della riflessologia.
  • La TCS è una vera e propria rieducazione al movimento craniale. Il massaggio è indicato per la cura di tutti i disturbi che sono in relazione alla testa (emicrania, cefalea, problemi di natura mentale e nervosa), agli occhi, al naso, alla gola, alle orecchie ed al collo. Ha lo scopo di rilassare il volto e le contrazioni che avvengono sulla muscolatura striata e liscia provocate dallo stress e dall’abitudine di molto tempo in posizioni scorrette (ad esempio davanti al computer). Se praticato con continuità in un ciclo dedicato, aiuta inoltre a disintossicare e a migliorare la vista e la memoria.
  • Un sentiero di pietre laviche posate sui punti chakra irradia vibrazioni di calda energia, sciogliendo le tensioni del corpo e della mente. Hot Stone Massage è un’ antichissima tecnica orientale basata sulle terapie energetiche, mirata all’ armonia e al recupero dell’ equilibrio psico-fisico. Nell’ Hot Stone Massage, il potere delle pietre si combina con quello del massaggio ayurvedico: movimenti lenti e avvolgenti che rilassano e distendono, sciogliendo le tensioni del corpo e della mente, con uno straordinario effetto armonizzante e riequilibrante. Anima e corpo cessano di essere entità separate, per confluire in attimi magnifici di assoluto relax. Con l’ Hot Stone Massage, godrete di un momento sublime che infrange la routine quotidiana, un trattamento millenario per ritrovare oggi un’ oasi di serenità.
  • Esclusivo dell’Hotel. Si tratta di un massaggio avvolgente, profondo con avambracci. Vengono eseguiti movimenti energici e scivolati con profonda trazione unito a movimento ad onde rilassanti.
  • Savonnage

    60.00
    Trattamento molto completo e detossinante per tutto il corpo. Inizia con un insaponamento e scrub del corpo con sapone vegetale naturale e guanto di lino, seguono un massaggio con la schiuma di sapone, il risciacquo del corpo (sul lettino con salviette calde, senza doccia), un massaggio drenante con fagottini che contengono pietre di fiume e un massaggio energetico idratante con olio di Argan.